“Ti ammazzo” Audio shock di Bonucci a Mozzillo: minacce ed insulti

Juve Dipendenza SPORT

Giorgia Rossi come non l’avete mai vista: dal look professionale al costume esplosivo. Bonucci a Mazzillo: “Ti ammazzo, cosa mi esulti in faccia?

L’eventuale assenza del centrale bianconero sarebbe dura da digerire per una squadra che, nel reparto arretrato, ha molti limiti.

Il gol vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez e ha avuto conseguenze ben peggiori rispetto al trofeo alzato dai ragazzi di Inzaghi (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mister Max Allegri, nell’immediato post-gara di San Siro, ha subito difeso il calciatore verdeoro con queste parole: “C’era unità d’intenti, sono contento della prestazione di Rugani e, nonostante l’errore finale, anche di quella di Alex Sandro“. (Radio Radio)

In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. (vivoperlei.calciomercato.com)

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. (ItaSportPress)

La reazione di Bonucci ieri dopo il gol vittoria dell’Inter in Supercoppa ha lasciato parecchi strascichi. Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. (SerieANews)

Per me è una grande emozione rivedersi nell'album Panini e rappresenta un grande orgoglio. Ahimè, sta facendo grandi cose con l'Inter” (Il Pallone Gonfiato)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)