Omar Pedrini si opera per un problema cardiaco: «Resterò ai box nell'estate della ripartenza»

E anche un altro musicista come Gian Luca Naldi ha mostrato vicinanza a Omar Pedrini: «In bocca al lupo per un veloce recupero»

L’agenzia che cura i miei tour sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni ed io li ringrazio» - scrive ancora Omar Pedrini - «Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box.

L'ex leader dei Timoria, infatti, si trova in ospedale ed ha annunciato che domani dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di un problema cardiaco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il famoso cantante italiano Omar Pedrini è stato operato d’urgenza. Omar Pedrini operato d’urgenza, gli auguri dei fan. Omar Pedrini vuole tornare al più presto sul palco e sicuramente con il sostegno dei fan sui social potrà riprendersi velocemente e tornare in concerto (Bigodino.it)

“Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. L’agenzia che cura i miei tour sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni ed io li ringrazio. (Caffeina Magazine)

Una rassicurazione per tutti i suoi follower, quella di Pedrini: la tempestività dell’intervento rende tutto diverso e “più semplice”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial) (Il Fatto Quotidiano)

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare. (Brescia Oggi)

È lui stesso a comunicarlo ai fan dal suo account Instagram, con un lungo post in cui spiega perché dovrà fermarsi a annullare gli impegni di lavoro, rassicurando che “tornerà più forte di prima. ‘Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore’. (DiLei)

Brrescia - Nuova operazione per il cantante bresciano Omar Pedrini. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un'operazione di chirurgia vascolare. (IL GIORNO)