Omar Pedrini si opera per un problema cardiaco: «Resterò ai box nell'estate della ripartenza»

Omar Pedrini si opera per un problema cardiaco: «Resterò ai box nell'estate della ripartenza»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

E anche un altro musicista come Gian Luca Naldi ha mostrato vicinanza a Omar Pedrini: «In bocca al lupo per un veloce recupero»

L’agenzia che cura i miei tour sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni ed io li ringrazio» - scrive ancora Omar Pedrini - «Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box.

L'ex leader dei Timoria, infatti, si trova in ospedale ed ha annunciato che domani dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di un problema cardiaco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un operazione di chirurgia vascolare. Uno stop dovuto alla malattia congenita al cuore da cui l'ex leader dei Timoria è affetto da anni. (Today.it)

Omar Pedrini deve sottoporsi a un altro intervento per i problemi cardiaci che lo tormentano da tempo. Omar si è già rialzato tante volte e sa di poter contare sull'affetto di tantissime persone: basta vedere i messaggi d'affetto che hanno inondato le sue bacheche. (Brescia Oggi)

Il famoso cantante italiano Omar Pedrini è stato operato d’urgenza. Omar Pedrini operato d’urgenza, gli auguri dei fan. Omar Pedrini vuole tornare al più presto sul palco e sicuramente con il sostegno dei fan sui social potrà riprendersi velocemente e tornare in concerto (Bigodino.it)

Pedrini ricoverato a Bologna: «Devo operarmi di nuovo»

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare. (Brescia Oggi)

Così, Omar Pedrini ha annunciato di trovarsi a Bologna dove sarà sottoposto a un’operazione di chirurgia vascolare. I problemi cardiaci di Omar Pedrini, purtroppo, non sono una novità. (Yeslife)

Come suggerisce la foto social che immortala il suo polso circondato da un braccialetto di degenza, quello del rocker è uno stop obbligato per sottoporsi a un’operazione di chirurgia vascolare: “In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico”. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr