Omar Pedrini ricoverato: “Ho un fottuto aneurisma aortico”

(Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images). “Cari amici, il 'pit stop' si prolungherà più del previsto”.

Il pubblico, che mi ha riabbracciato dopo tanti anni, per me è una famiglia".

Come suggerisce la foto social che immortala il suo polso circondato da un braccialetto di degenza, quello del rocker è uno stop obbligato per sottoporsi a un’operazione di chirurgia vascolare: “In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico”. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. Omar Pedrini è fiducioso che andrà tutto bene, ma è dispiaciuto di non poter onorare i suoi impegni. (Bigodino.it)

Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box. ‘Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore’.”. Già nel 2014 Omar , da poco diventato papà per la terza volta, era stato operato d’urgenza al cuore dopo essere stato colpito da un malore durante un concerto a Roma. (DiLei)

Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un'operazione di chirurgia vascolare. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista attraverso il suo profilo Facebook. (IL GIORNO)

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento. Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori». (Brescia Oggi)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial) Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. (Il Fatto Quotidiano)

In gergo tecnico ho un (fottuto) aneurisma aortico- Chi mi segue sa di cosa parlo, per cui mi spiace darvi questa notizia, ma voglio darvi anche un paio di buone nuove”. “Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. (Caffeina Magazine)