Le pagelle di Keita: nervoso e falloso. Sente troppo il ritorno all'Olimpico con la Lazio

Le pagelle di Keita: nervoso e falloso. Sente troppo il ritorno all'Olimpico con la Lazio
TUTTO mercato WEB SPORT

Il ritorno all'Olimpico per Lazio-Sampdoria non è come se lo sarebbe aspettato, l'attaccante blucerchiato va in difficoltà.

Le pagelle di Keita: nervoso e falloso.

Sì, per La Gazzetta dello Sport (voto 5,5): "Nervoso e poco ispirato, sente troppo il ritorno all'Olimpico".

Sente troppo il ritorno all'Olimpico con la Lazio. vedi letture. Non una gran prova quella di Keita Baldé contro la sua ex squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità» «Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. (Sampdoria News 24)

Il contratto di Gabbiadini scade a giugno 2023: il piano della Sampdoria per l’attaccante. Ipotesi prolungamento con riduzione di ingaggio. Il contratto di Manolo Gabbiadini è in scadenza a giugno 2023. (Sampdoria News 24)

LEGGI ANCHE – Donadoni applaude Quagliarella: «Mette amore e volontà in quello che fa». «La Lazio vince di misura. Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Serie A, ha analizzato la prestazione della Sampdoria di Claudio Ranieri contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

SONDAGGIO - Lazio - Sampdoria: ecco il vostro migliore in campo

Tornare all'Olimpico avrà fatto ricordare a Keita i tempi andati, quando era lui ad esultare con Immobile dopo un gol. Questo sabato l'attaccante è tornato a Roma in occasione della partita tra Lazio e Sampdoria e ne è uscito sconfitto. (La Lazio Siamo Noi)

Domenica la Sampdoria ospiterà l’Atalanta per il match della 24a giornata di Serie A: vediamo come ci arrivano i blucerchiati di Ranieri. (Sampdoria News 24)

Atalanta, Gasperini: “Direzione di gara pesante, sono furioso". Luis Alberto, l'omaggio dalla Spagna: "Lui la luce nel centrocampo della Lazio". Dopo il ko di San Siro le aquile battono la Sampdoria all'Olimpico e riavvicinano le prime posizioni. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr