Ligue 1, spettacolo al Parco dei Principi: PSG-Monaco finisce 3-3

TUTTO mercato WEB SPORT

Al 24' però un autogol di Ballo Tourè ha riportato la gara in parità sul 2-2 ma nel finale di primo tempo il PSG è tornato avanti con un rigore di Neymar.

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Gol e spettacolo al Parco dei Principi in PSG-Monaco che è terminata 3-3.

Il programma completo del 20° turno di Ligue 1:. Venerdì. Rennes-Olympique Marsiglia 0-1. Sabato. 17:30 Bordeaux - Lione 1-2. 20:00 Amiens - Montpellier 1-2. 20:00 Angers - Nizza 1-1. 20:00 Metz - Strasburgo 1-0. 20:00 Nimes - Reims 2-0. 20:00 Tolosa - Brest 2-5

Infine nella ripresa il Monaco al 70' ha trovato il 3-3 finale con una rete di Slimani e con questo pareggio sale a 29 punti e il PSG a quota 46.

Dopo appena tre minuti i padroni di casa sono passati in vantaggio con Neymar ma il Monaco è stato bravo prima a rispondere con Gelson Martins al 7' e poi a ribaltare il risultato con l'1-2 di Ben Yedder. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. (La Gazzetta dello Sport)

Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. (Sportface.it)

Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1! La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER! (Eurosport.it)

Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. (Sky Sport)

Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. LA CRONACA DEL MATCH (Sportface.it)