I Bucks alzano il trofeo: guarda il momento in cui sono diventati re dell’Nba

HelpMeTech SPORT

Advertisements Loading.

I Bucks alzano il trofeo: guarda il momento in cui sono diventati re dell’NbaMilwaukee ha vinto il suo primo titolo in 50 anni | Read More | Gazzetta.it

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Nella notte i Milwaukee Bucks hanno conquistato il titolo NBA 2021, il primo per Giannis e Thanasis Antetokounmpo. I due fratelli si aggiungono all'altro fratello, Kostas, che l'anno scorso ottenne l'anello con i Los Angeles Lakers, diventando i primi tre fratelli a vincere almeno un titolo nella NBA. (Pianetabasket.com)

Holiday il batti e ribatti con una nuova tripla, Paul risponde però con la stessa moneta Un altro canestro da tre punti dei Bucks, stavolta firmato Portis, ricaccia Phoenix a -7 e costringe Monty Williams al timeout (18-11 Bucks). (NbaReligion)

A proposito del greco, ultima partita di queste Finals eccezionale con uno score personale a fine match di 50 punti. Il successo per 105-98 ha chiuso la serie sul 4-2 decretando campioni Antetokounmpo e compagni . (SuperNews)

Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. Leggi anche:. NBA Finals, Monty Williams è ottimista per Gara 6. NBA, Devin Booker sul paragone con Kobe: “Non dovrebbe esistere”. (NbaReligion)

L'ala greca ha regnato per tutta la partita sia in difesa che in attacco, realizzando una delle prestazioni più eclatanti della storia dell'Nba con 50 punti (solo altri sei atleti c'erano riusciti in una finale), 14 rimbalzi e cinque stoppate (Sport Mediaset)

Non è questione di odio nei confronti di Antetokounmpo: merita tutto ciò che ha conquistato e anche di più” “Se i Bucks dovessero vincere questa serie, quanti voti per vincere il titolo di MVP delle Finals prenderebbe Khris Middleton?”. (Sky Sport)