Entusiasmo e partecipazione tra i lecchesi alla "Leopolda 11"

LeccoToday INTERNO

Tuttavia ci si dimentica che senza le dimissioni dei Ministri di Italia Viva saremmo ancora con Conte alla guida del Paese.

Giulia Vitali, coordinatrice Italia Viva Lecco

Grande partecipazione anche ai tavoli tematici per le proposte al Governo e gli interventi stimolanti dei sindaci di diversa provenienza da Beppe Sala a Dario Nardella, a Marco Bucci.

Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday. (LeccoToday)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Renzi pensa che sia sbagliato votare nel 2022. “Ovviamente – recita così il cinguettio di Claudio Velardi (già spin doctor di D’Alema, da anni in proprio, una forte simpatia per Renzi, ndr.) (Tiscali Notizie)

Così come il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli e il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, coordinatore provinciale del Carroccio. Nei Cinque Stelle il sottosegretario alla transizione ecologica Ilaria Fontana è pronta all’eventualità di elezioni anticipate (AlessioPorcu.it)

Ma il leader di Italia Viva sembra avere in testa un suo calendario politico. Quirinale, chi ci vuole piazzare Renzi: "Viaggio a Bruxelles", retroscena horror. Nel frattempo c'è anche la questione Quirinale. (LiberoQuotidiano.it)

L'Associazione nazionale magistrati critica Matteo Renzi e i suoi suoi attacchi ai pm del caso Open e considera le sue parole gravissime e inaccettabili". L'Anm dopo avere ascoltato l'ex premier alla Leopolda scrive una nota che recita:. (La Repubblica)

Tanto più che, in questo lungo momentaccio, l’ago più ambito non è quello dell’equilibrio, ma quello della siringa, l’ago che fa il buco, l’ago della terza dose contro, ça va sans dire, la quarta ondata (La Repubblica)

Poi l'ex premier si traghetta nel futuro, lanciando la candidatura di Faraone, che dal tavolo dirige i lavori, a sindaco di Palermo. Insomma, l'ex premier anticipa la possibile, eterna obiezione sui limiti di un'operazione che potrebbe tramutarsi in un fiasco di piccolo cabotaggio. (il Giornale)