Cagliari, resta riservata la prognosi per Cossu. Striscione fuori dall'ospedale: 'Andrea lotta da ultras

Cagliari, resta riservata la prognosi per Cossu. Striscione fuori dall'ospedale: 'Andrea lotta da ultras
Tiscali.it SPORT

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel Cagliaritano.

La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso 200/300 metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte.

Dagli accertamenti della polizia municipale, nell'incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli

L'auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all'altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Intanto, all’esterno dell’ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto “Andrea lotta da ultras”. (Cagliaripad)

ono in miglioramento le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Tuttosport)

L’ex calciatore è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco Dall’ospedale rendono noto che Cossu resta in prognosi riservata e in serata verrà sottoposto a una tac total body per ulteriori accertamenti. (vistanet)

Incidente stradale Andrea Cossu, come sta?/ L'ex calciatore è in prognosi riservata

Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (Viola News)

L’ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. (Calcio Hellas)

Il tutto mentre Cossu veniva sbalzato fuori dall’abitacolo per la violenza dell’urto. INCIDENTE STRADALE ANDREA COSSU. Grande apprensione sui social tra i tifosi del Cagliari, ma in generale tra tutti gli appassionati di calcio, per le sorti di Andrea Cossu, giocatore fantasioso, che grazie alla tecnica sopraffina è riuscito a sopperire ad un fisico “normale”, regalandosi una carriera importante condita da due presenze in Nazionale (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr