Omicidio Elisa Pomarelli: Massimo Sebastiani condannato a 20 anni di carcere

Fanpage.it INTERNO

Elisa Pomarelli venne uccisa il 25 agosto 2019 nel pollaio dell’operaio a Campogrande di Carpaneto (Piacenza), Sebastiani fu arrestato dopo una breve fuga il 7 settembre.

Secondo la ricostruzione, la giovane donna sarebbe stata uccisa per la sua indisponibilità alle attenzioni di Sebastiani.

Omicidio Elisa Pomarelli: Massimo Sebastiani condannato a 20 anni di carcere Massimo Sebastiani condannato a 20 anni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

Massimo Sebastiani condannato, la lettera di Ligabue. Qualche settimana dopo la morte della giovane, il noto cantante Luciano Ligabue aveva fatto una dedica ad Elisa attraverso una lettera dai toni molto dolci e commoventi. (Yahoo Notizie)

APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca. Questa non è giustizia» ha detto Debora, sorella della vittima, fuori dal tribunale di Piacenza dopo la lettura della sentenza. (ilmessaggero.it)

Meritava l'ergastolo», hanno detto i familiari di Elisa dopo la lettura della sentenza. Massimo Sebastiani condannato a 20 anni per l'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto in provincia di Piacenza nell'agosto 2019. (leggo.it)

Proprio imitando voci o accenti per evitare di balbettare, Emily Blunt si è piano piano avvicinata alla recitazione. La vera Emily Blunt è però molto più. (LaPresse)

Meritava l'ergastolo ", hanno detto i familiari della vittima dopo la lettura della sentenza di condanna. Il corpo martoriato di Elisa venne ritrovato 13 giorni dopo il misfatto in una campagna di Gropparello (ilGiornale.it)