Testata alla Lucarelli: oltre le farneticazioni di qualche ex consigliere comunale, LE SCUSE dell'aggressore, ex pugile e denunciato tempo fa per violazione della quarantena. -

https://vocedipopolo.it SALUTE

Il video integrale di Selvaggia Lucarelli: https://fb.watch/9s_pWZWaQq/. “Ho visto che mi metteva il telefono davanti, volevo levarle il telefonino, volevo dare una manata e invece ho dato una capocciona.

Qualcuno, oltre il trascurabile ex consigliere, ha detto che le domande della Lucarelli sarebbero state provocatorie

“È stato un lapsus (ma intende raptus, probabilmente), sono dispiaciuto – ha detto – non è nella mia indole. (https://vocedipopolo.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE> > Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly. La giurata di Ballando con le Stelle denuncia un gesto gravissimo. I guai inseguono Selvaggia Lucarelli, ma la donna è sempre pronta a reagire con la grinta che la caratterizza. (DirettaNews.com)

Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso? Molti giornalisti e fotografi (pagati sempre peggio, tra l'altro) lo fanno. (La Repubblica)

«Sul suo profilo Twitter da un milione di follower Selvaggia Lucarelli denuncia un'aggressione subita mentre filmava la manifestazione no-green pass di Roma, cui hanno preso parte 4.000 persone . Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile». (La Nuova Sardegna)

L’intolleranza dei no vax al Circo Massimo. Non appena però le domande dei giornalisti diventarono insistenti e puntigliose, la folla dei no vax ha mostrato tutto il suo volto intollerante, imprecando e aizzando la violenza dei manifestanti contro i giornalisti. (Yeslife)

Le scuse di Di Blasio: "Vorrei scusarmi con Lucarelli". "Se l’avessi riconosciuta me ne sarei andato, perché non accetto provocazioni Selvaggia Lucarelli aggredita, la palestra di Di Blasio si dissocia da lui: “Subito provvedimenti” La palestra di Roberto Di Blasio prende le distanze per l’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “La palestra Gym Palace desidera dissociarsi totalmente da quanto accaduto”. (Fanpage)

Un’aggressione brutale e immotivata da parte di alcuni manifestanti che pare, si siano infastiditi solo perché la Lucarelli ha chiesto il motivo della protesta. Selvaggia Lucarelli, l’opinionista spesso in polemica con i personaggi del mondo dello spettacolo, è stata aggredita a Roma da un no vax. (Il Clandestino Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr