Testata alla Lucarelli: oltre le farneticazioni di qualche ex consigliere comunale, LE SCUSE dell'aggressore, ex pugile e denunciato tempo fa per violazione della quarantena. -

Testata alla Lucarelli: oltre le farneticazioni di qualche ex consigliere comunale, LE SCUSE dell'aggressore, ex pugile e denunciato tempo fa per violazione della quarantena. -
https://vocedipopolo.it SALUTE

Il video integrale di Selvaggia Lucarelli: https://fb.watch/9s_pWZWaQq/. “Ho visto che mi metteva il telefono davanti, volevo levarle il telefonino, volevo dare una manata e invece ho dato una capocciona.

Qualcuno, oltre il trascurabile ex consigliere, ha detto che le domande della Lucarelli sarebbero state provocatorie

“È stato un lapsus (ma intende raptus, probabilmente), sono dispiaciuto – ha detto – non è nella mia indole. (https://vocedipopolo.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo quanto dichiarato da Daniela Martani attraverso la sua pagina Facebook. Nell’atto di allontanarli, la mia mano con la pigna ha toccato il telefono di quella che si è rivelata essere Selvaggia Lucarelli (Baritalia News)

Nelle solite chat Telegram e in vari gruppi di tassisti sta girando da ieri sera questo mio falso tweet. Il 21 novembre 2021 su Facebook è stato pubblicato lo screenshot di un presunto tweet del 20 novembre attribuito alla giornalista Selvaggia Lucarelli (facta.news)

Pubblica una breve clip video in cui si vede un uomo senza mascherina inveirle contro. La manifestazione di ieri è sfociata anche in un altro episodio violento, con le intimidazioni a una barista della zona (Gazzetta del Sud)

GIORNALISTI E NO VAX | Tg News 24

Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile». Non è più possibile tollerare situazioni come quella vista al Circo Massimo» (La Nuova Sardegna)

Proprio oggi infatti Selvaggia Lucarelli ha scritto un contenuto, avanzando una gravissima denuncia in seguito ad un gesto davvero subito negli ultimi tempi. (DirettaNews.com)

Gli urlatori No vax, rissosi e persino maneschi, sono una schifezza Per cogliere che cosa muove nel profondo il fenomeno No Vax, e per dimostrare ascolto e rispetto ai suoi infelici attori, non servono giornalisti, servono psichiatri e psicologi. (TGNEWS24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr