Dalbert dall’Inter al Cagliari, ancora non in ritiro. Ma nessun contrattempo

Inter-News SPORT

NESSUN PROBLEMA – Dalbert Henrique doveva essere oggi in ritiro col Cagliari, a Peio.

Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione.

Per lui però non ci sono né contrattempi né tantomeno problemi: si unirà al gruppo dei sardi a breve (domani, salvo sorprese).

Stando a quanto risulta alla redazione di Inter-News.it è tutto fatto con l’Inter: visite mediche svolte sabato, prima di giocare Lugano-Inter (di fatto col “permesso” della sua prossima destinazione)

Dalbert si sarebbe dovuto aggregare oggi al ritiro del Cagliari, ma ciò non è avvenuto. (Inter-News)

Su altri giornali

Ieri l’amichevole di Lugano ha offerto una prova in più di quanto il giocatore uruguaiano sia attratto dai colori nerazzurri E il suo sì convinto all’Inter aiuta non poco il club di Zhang. (La Gazzetta dello Sport)

E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali. E le tracce di oltre tre anni fa sembrano quasi una sentenza (alfredopedulla.com)

Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. I rapporti tra i due club sono ottimi, massima fiducia e collaborazione fra i due club che hanno fatto più operazioni negli anni: lo dimostra il fatto che Dalbert abbia giocato col Lugano» (Inter-News)

Dalbert dall’Inter al Cagliari non è più un trasferimento possibile, ma già certo. Sul trasferimento di Dalbert, quindi, dubbi non ce ne sono più: si attende solo l’annuncio ufficiale (Inter-News)

A mio parere alla fine Nainggolan andrà in porto anche perché poi sarebbe la soluzione più logica e più giusta per tutti. Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell’ambiente» (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. Inter, Nandez obiettivo concreto. Nahitan Nandez è l’obiettivo concreto per il centrocampo dell’Inter Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. (DirettaGoal)