Fonseca: "L'addio è stata una scelta condivisa"

Yahoo Eurosport IT SPORT

I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A.

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza.

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'ingaggio di Mourinho e a 24 dal difficile ritorno col Manchester United in Europa League ecco le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa. E' una delle prove più difficili lavorare in questa situazione? (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. Era nell’aria, adesso è ufficiale: Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Calcio Atalanta)

Alla vigilia di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League, in cui i giallorossi saranno chiamati all'ardua impresa di rimontare il 6-2 subito all'Old Trafford, il tecnico Paulo Fonseca, che lascerà il club al termine della stagione, è intervenuto in conferenza stampa: “Non è una delle prove più difficili della mia carriera, vivo questo momento con la stessa normalità, da professionista focalizzato nel mio lavoro fino all’ultimo giorno” Penso che farà un grande lavoro, perché è un grande allenatore”. (Tuttosport)

Tra la Roma e Paulo Fonseca sarà addio al termine della stagione, non avendo trovato l’accordo per il rinnovo. Leggi anche > > > Fonseca Roma, annuncio ufficiale: le parole dei Friedkin. (Calciopolis)

L'appello: "Italiani dovrebbero scendere in strada come per la squadra del cuore". (LaPresse) I ristoratori di #IoApro tornano in piazza contro le chiusure, a Roma, ma la manifestazione è un flop. Sono poche decine infatti i partecipanti in piazza del Popolo: “Se gli italiani scendono in piazza a centinaia e migliaia per la squadra del cuore, dovrebbero farlo anche per i diritti e per il proprio lavoro”, ha detto uno degli organizzatori (LaPresse)

Queste le sue parole:. “Non è ancora il momento giusto per dire qualcosa… Ma grazie mille per tutte le parole gentili! Al suo posto arriverà José Mourinho, pronto a tornare in Italia solo al termine del campionato per rispetto del collega. (Pagine Romaniste)