Calciomercato Milan – Maignan out, il Diavolo si tutela con Mirante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

E Antonio Mirante, classe 1983, è la soluzione scelta da Paolo Maldini e Frederic Massara per ovviare all'assenza, che si preannuncia piuttosto lunga, del portiere titolare del Diavolo.

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio

Le ultime news sul calciomercato del Milan: lo svincolato Antonio Mirante affiancherà Ciprian Tătărușanu visto l'infortunio del francese. Daniele Triolo. L'emergenza per l'infortunio di Mike Maignan ha costretto il Milan a tornare operativo sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan (Calciomercato.com)

Mlano, 13 ott. (LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. (LaPresse)

Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)

Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. (ForzaRoma.info)

Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. Lo stop andrà dalle sei settimane ad oltre due mesi. Daniele Triolo. Brutte, bruttissime notizie in casa Milan, così come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Lo stop sarà di almeno due mesi. L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. (Milan News)