Calciomercato Milan – Maignan out, il Diavolo si tutela con Mirante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

E Antonio Mirante, classe 1983, è la soluzione scelta da Paolo Maldini e Frederic Massara per ovviare all'assenza, che si preannuncia piuttosto lunga, del portiere titolare del Diavolo.

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio

Le ultime news sul calciomercato del Milan: lo svincolato Antonio Mirante affiancherà Ciprian Tătărușanu visto l'infortunio del francese. Daniele Triolo. L'emergenza per l'infortunio di Mike Maignan ha costretto il Milan a tornare operativo sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. (Calcio News 24)

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita Oggi, mentre Maignan sarà operato, Antonio Mirante sta sostenendo le visite mediche per diventare un giocatore del Milan: firmerà fino a giugno. (ForzaRoma.info)

Ieri sera, in un noto Hotel milanese, è andato in scena un summit tra Massara, Maldini, Mirante e i suoi agenti della GG11. Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. (Calciomercato.com)

Il 38enne giocatore, svincolato dalla Roma, è arrivato di buon mattino alla Clinica Columbus per i test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione. (LaPresse)

E ora pronto a vestire di rossonero.- Mirante sarà un nuovo giocatore del Milan:, domani le visite mediche di rito prima della firma.Il Milan non vuole però andare troppo oltre e si vuole cautelare in tempi brevi e, per questo, è in corso questa sera a Milano un nuovo incontro per provare a chiudere l'acquisto a parametro zero. (Calciomercato.com)

Come riporta Sky Sport, la società ha chiuso il colpo Mirante che arriverà a parametro zero dopo la sua ultima esperienza alla Roma. È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. (La Lazio Siamo Noi)