Milan, Maignan va k.o.: oggi operazione, fuori due mesi e mezzo?

Milan, Maignan va k.o.: oggi operazione, fuori due mesi e mezzo?
Pianeta Milan SPORT

Lo stop andrà dalle sei settimane ad oltre due mesi. Daniele Triolo. Brutte, bruttissime notizie in casa Milan, così come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola.

Qualora, invece, il danno di Maignan fosse più serio, il Milan dovrebbe fare a meno di lui per due mesi e mezzo

Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro.

Mike Maignan, portiere rossonero, dovrà infatti fermarsi a lungo per infortunio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

INIZIANO LE VISITE- Mirante è arrivato intorno alle 8,30 in una clinica milanese per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, se superate, porteranno alla firma sul contratto. Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. (Calciomercato.com)

Mlano, 13 ott. (LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. (LaPresse)

Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. (Calcio News 24)

Maignan, due mesi di stop. Oggi è il giorno di Mirante

Oggi, mentre Maignan sarà operato, Antonio Mirante sta sostenendo le visite mediche per diventare un giocatore del Milan: firmerà fino a giugno. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (ForzaRoma.info)

Milan, ecco Mirante". Il francese, alle prese con un problema al polso ormai da un mese, si è sottoposto ieri ad una visita specialistica, al termine della quale si è deciso che oggi il portiere rossonero verrà operato in artroscopia. (Milan News)

Il dolore si era ridotto ai minimi termini – non potrebbe essere altrimenti, visto che parliamo del polso –, ma non era mai passato del tutto. I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr