Fiorentina, Barone duro con Vlahovic: “Ci dica se vuole rimanere”

Calcio In Pillole SPORT

Barone su Vlahovic. “Aspettiamo che Dusan ci dica la decisione sul suo futuro immediatamente.

In risposta, nel pre partita proprio l’attaccante serbo dei Viola ha avuto modo di rispondere, riportato dal giornalista Matteo Dovellini.

Prima del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il dirigente della Fiorentina Joe Barone è intervenuto per parlare ancora della situazione riguardante Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal prestigioso New York Times. L’ennesimo esempio, in attesa di un equilibrio tra le parti che difficilmente potrà arrivare senza una grande riforma, riguarda la Fiorentina e Dusan Vlahovic. (SerieANews)

Barone: "Se Vlahovic vuole restare, lo dica". In merito alle commissioni richieste dai procuratori dell'attaccante serbo, Barone si è espresso così: "Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l'ultima volta che c'è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un'apertura. (Corriere dello Sport.it)

Se vuole rimanere a Firenze e alla Fiorentina lo deve dire pubblicamente. "Aspettiamo una risposta". . Il braccio destro del presidente Rocco Commisso ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset: "Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic, non vorremmo parlare semplicemente del gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Vlahovic: "Futuro? Ecco a cosa penso adesso"

Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua. Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli soffermandosi a lungo sul futuro di Dusan Vlahovic: "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. (Milan News)

Non bisogna parlare solo di Vlahovic ma anche della partita: il Napoli è una grande squadra, speriamo di fare un’ottima partita. L’ultima volta, insieme al presidente Commisso, abbiamo offerto quasi il doppio delle cifre, ma con noi non c’è stata apertura. (Spazio Napoli)

L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli, valido per gli ottavi di finale. Dopodiché ha conluso: “Siamo ancora arrabbiati per l’ultima sconfitta e ci siamo detti che faremo il massimo per rifarci (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr