Fiorentina, Barone duro con Vlahovic: “Ci dica se vuole rimanere”

Calcio In Pillole SPORT

Barone su Vlahovic. “Aspettiamo che Dusan ci dica la decisione sul suo futuro immediatamente.

In risposta, nel pre partita proprio l’attaccante serbo dei Viola ha avuto modo di rispondere, riportato dal giornalista Matteo Dovellini.

Prima del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il dirigente della Fiorentina Joe Barone è intervenuto per parlare ancora della situazione riguardante Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. (Calcio News 24)

Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua. Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. (Milan News)

Aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro, gara importante contro il Napoli". Joe Barone, d.g. iorentina, Barone: "Vlahovic? (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)

Secondo il giornalista del New York Times, Tariq Panja, la Fiorentina vuole anticipare la cessione di Vlahovic già in questa finestra. La Fiorentina vuole cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, e il club ha ribadito questa volontà al giocatore anche durante questa settimana. (Viola News)

Deve dire pubblicamente se è sua intenzione restare a Firenze, oppure deve pubblicamente che la sua intenzione è quella di andare via. Ci aspettiamo una risposta di Vlahovic e del suo gruppo immediatamente sul suo futuro. (Labaro Viola)