Fiorentina, Commisso è in arrivo e ha già l'agenda piena: dalle infrastrutture ai rinnovi

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi il lato sportivo, e quindi la sua vicinanza alla squadra, ma soprattutto quello della (ri)costruzione tecnica: in scadenza ci sono i contratti di Iachini e Montella, del ds Pradè e anche di numerosi calciatori, primo su tutti Ribery col suo ingaggio da 4 milioni.

Fiorentina, Commisso è in arrivo e ha già l'agenda piena: dalle infrastrutture ai rinnovi. vedi letture. Il conto alla rovescia ufficioso è iniziato di fatto da qualche giorno, e in queste ore stanno arrivando sempre più conferme: domenica Rocco Commisso sarà a Firenze per vedere di persona la partita serale tra la sua Fiorentina e l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Commisso e Barone, a differenza di Ddv e Cognini, entrano nelle scelte tecniche, un po’ come faceva e fa tuttora il più grande presidente italiano degli ultimi 40 anni, Silvio Berlusconi, col suo braccio destro Galliani. (Firenze Viola)

Sono tanti i temi di cui dovrà occuparsi il presidente della Fiorentina, a cominciare dalla questione dell’allenatore. Domenica sera sarà sugli spalti del Franchi per tifare la squadra, ma già da lunedì comincerà a pianificare il futuro. (fiorentinanews.com)

Gioielli da blindare. Commisso dovrà mettere al centro del futuro progetto viola i gioielli: da Vlahovic a Castrovilli. A lui potrebbe essere affiancata un’altra figura (attenzione a Marcello Lippi). (Viola News)

Con Spalletti il problema non sarebbe dunque l’ingaggio, che non rappresenta un ostacolo per le casse di Commisso. Daniele Pradè, che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere ancora il direttore sportivo, sta lavorando sottotraccia per il nuovo tecnico. (Labaro Viola)

Da lunedì, invece, potrà riprendere ad occuparsi in prima persona delle tante faccende che riguardano l’immediato futuro del club viola. La conferma ufficiale arriverà solo nelle prossime ore eppure tutto lascia pensare che sarà domenica il giorno buono per rivederea Firenze Rocco Commisso. (LA NAZIONE)

Magari arricchito da risultati importanti, la vittoria di qualche trofeo, la rivalutazione di una rosa che con il prossimo mercato subirà una trasformazione radicale. Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. (Milan News)