Le due configurazioni di Xiaomi Mi Pad 5 verranno commercializzate separatamente?

Staremo a vedere quando Xiaomi annuncerà la data ufficiale dl lancio del Mi Pad 5, e se queste indiscrezioni risulteranno veritiere

Sarà quindi il primo tablet Xiaomi che supporta il 5G.

Le versioni di fascia ultra e alta che monteranno un processore Snapdragon 870, mentre quella bassa meno potente sarà alimentata da un chipset Snapdragon 860.

Xiaomi Mi Pad 5: le configurazioni saranno lanciate in momenti diversi. (XiaomiToday.it)

Su altre testate

Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. (XiaomiToday.it)

In queste ore sono emerse le specifiche chiave del nuovo Xiaomi Mi CC11 e sono state rivelate tramite l'elenco TENAA. Secondo i rapporti che abbiamo finora, il Mi CC11 avrà un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz (Telefonino.net)

In effetti, il tutto si sta manifestando solo su un dispositivo, ovvero Redmi Note 8 Pro. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nel caso di Redmi Note 8 Pro. (XiaomiToday.it)

Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno appena ottenuto la certificazione 3C a pochi giorni di distanza dal presunto lancio di agosto. (Telefonino.net)

Le specifiche chiave per quanto riguarda il comparto batteria /ricarica sono: cella di ricarica da 4600 mAh, ricarica wireless da 50W massimi e ricarica con filo da 55W massimi. Sebbene l’efficienza di ricarica dello Xiaomi Mi 11 non sia male, non è sufficiente a compensare l’elevato consumo (XiaomiToday.it)

Di contro il Note 10 5G ha praticamente la stessa estetica e a livello software e di funzionalità cambia poco o nulla. Ha anche una fotocamera da 64MP che garantisce quel qualcosa in più a fronte comunque di un prezzo più alto. (HDblog)