Inter, il nuovo sponsor ti porta una cifra mostre: esordio negli Usa

SerieANews SPORT

Nuovo main sponsor per l’Inter: trovato l’accordo con l’applicazione Socios.com.

Nuovo sponsor per l’Inter: domenica il debutto. Risorse che consentiranno al club campione d’Italia di rifiatare e guardare al futuro con maggiore ottimismo, anche in ottica mercato.

I 20 milioni provenienti da Socios.com andranno ad aggiungersi ai 5 più bonus già garantiti da Lenovo

Sarà infatti socios.com il nuovo main sponsor dei nerazzurri. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Vidal Inter, avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. (Il Cirotano)

Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” Il problema è l’ingaggio pesantissimo che guadagna Arturo (6,5 milioni netti), non in linea con la nuova politica societaria. (SOS Fanta)

Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

Arriva la svolta per il futuro di Arturo Vidal, centrocampista in uscita dall’Inter: nuova pista e offerta in arrivo per il cileno. Temperature elevate nella sede del calciomercato dell’Inter. A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. (Calcio mercato web)

6 L’ Inter cerca una soluzione per sciogliere il nodo Arturo Vidal . (Calciomercato.com)