Enrico Papi: "Potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo. Io e mia moglie ci autosopportiamo"

Enrico Papi: Potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo. Io e mia moglie ci autosopportiamo

Ha raccontato della sua famiglia, del padre che non voleva che lavorasse in tv e della madre che, al contrario, lo appoggiava. E poi di una laurea mai presa "nemmeno con il Cepu", degli inizi della sua carriera lanciata da Giancarlo Magalli, dei successi e delle delusioni, di una vita privata lontana dal gossip condivisa con la moglie Raffaella Schifino: Enrico Papi ha detto molto di sé nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, anche di essere "fluido", aspetto già espresso qualche tempo fa e ribadito in questa occasione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore, arrivato al successo con Sarabanda, ha vissuto molte vite prima di approdare in Mediaset: da comico che non faceva ridere, come ha lui stesso ammesso, a telepaparazzo che ha ricevuto una torta in faccia da Paolo Bonolis dopo aver tampinato Laura Freddi, Enrico Papi ha raggiunto la sua "consacrazione" come conduttore. (leggo.it)

Piace per tanti motivi, uno di quelli è perché non si offende se la prendono in giro, forse perché quando inseguiva i vip si è beccato non solo insulti ma anche torte in faccia. (Vanity Fair Italia)

Diventare Enrico Papi non è stato semplice. «Mio papà non voleva che io facessi questo lavoro, sognava qualcosa di più sicuro. Ma un giorno, racconta ancora al quotidiano milanese, «orecchiai per caso le parole del manager che mi ingaggiava: questo Papi non fa ridere per niente, ma quando c’è lui non piove mai, porta bene. (ilmessaggero.it)

Enrico Papi: "Sposato da 26 anni ma mi sento fluido. Le foto a torso nudo? Mi prendo in giro da solo"

Con grande onestà e scardinando ogni possibile tabù, Enrico Papi è tornato a parlare di fluidità sessuale: “Ho sempre pensato che questa distinzione tra il macho che non deve chiedere mai e la donna fragile che va salvata non ha senso – ha detto - Io potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo, mai avuto nessun tipo di preclusione”. (Radio 105)

Il conduttore è tornato sul tema della sua fluidità sessuale: “Non credo di aver fatto una grande scoperta. Ho sempre pensato che questa distinzione tra il macho che non deve chiedere mai e la donna fragile che va salvata non ha senso. (Il Fatto Quotidiano)

"È nato per scherzo, vedevo che ricevevo tanti like, è un modo ironico per auto-percularmi, so che è ridicolo quello che faccio ma mi diverte" ha ammesso candidamente nel corso dell'intervista sostenendo che non si prende troppo sul serio e non si crede davvero bello. (La Gazzetta dello Sport)