Mobilitazione dei 'No green pass': blocco stradale in via Mattei (Foto/Video)

Cronache Maceratesi INTERNO

Dalle 9 l’arteria principale che collega lo scalo portuale è chiusa in entrambi i sensi di marcia dopo l’arrivo dei lavoratori della Fincantieri che si sono uniti alla mobilitazione.

Alle 10 è attesa in Piazza del Papa la seconda manifestazione indetta dal “Fronte del Dissenso – Marche” che prevede un sit-in davanti alla Prefettura

Mobilitazione dei ‘No green pass’:. blocco stradale in via Mattei (Foto/Video). (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri giornali

Nel comunicato del Clpt si leggeva: «Questa prima battaglia l’abbiamo vinta «Vi chiedo scusa, riscriveremo il comunicato. (Open)

Prima "torniamo al lavoro" poi dietrofront: "Il presidio fino al 20". "Non serve stare qui" ha ripetuto il leader della protesta, specificando che il suo ragionamento non può e non deve prestare il fianco a interpretazioni, né a fraintendimenti. (TriestePrima)

“Pensavamo che il nostro comunicato fosse chiaro, ma non è stato così, tra poco sarà riscritto e diffuso alla stampa”, chiariscono. Venerdì e sabato lo scalo portuale, tra i più importanti d’Italia perché rappresenta la partenza delle merci verso il Nord Europa, dovrà ancora subire parecchie limitazioni. (Stretto web)

La frase con domani chi vuole lavorare può significa che come negli altri chi vuole può andare a lavorare» Risposta di Puzzer: «No. (Open)

"Se c'è qualcuno che in questo momento sta sfruttando queste persone? Tanti, la maggior parte, sono rimasti fuori sotto lo sguardo dei tanti che hanno portato con sé i cartelli della protesta. (Today.it)

cronaca. Tra i lavoratori dello scalo c'è chi vorrebbe andare avanti fino al ritiro del certificato verde e chi invece preferirebbe chiudere mercoledì prossimo. (TG La7)