Napoli, tamponi supplementari in vista della Juve | Gattuso sorride

CalcioMercato.it SPORT

Il comunicato del Napoli dopo l’esito dei tamponi: “Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri“.

Il Napoli, in vista del recupero di campionato contro la Juventus in programma mercoledì, ha effettuato dei tamponi supplementari senza riscontrare positività nella rosa a disposizione di Gattuso in riferimento a Zielinski e ai tre nazionali azzurri Meret, Di Lorenzo e Insigne. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie per Gennaro Gattuso che potrà contare su tre calciatori di fondamentale importanza per la gara di campionato contro la Juventus. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Quest'oggi è arrivata la notizia della positività al Covid di Florenzi e Grifo e, secondo quanto riportato da Repubblica, il positivo del Torino sarebbe Salvatore Sirigu. Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. (Fantacalcio ®)

Oggi sono stati svolti tamponi supplementari e tutti sono risultati negativi. Napoli, buone notizie per Gattuso. (Juventus News 24)

Per i tre calciatori si tratta del terzo tampone effettuato da giovedì a oggi. [tweet id="1379141296707801090"][/tweet]. Negativo anche Zielinski. Ha effettuato quattro tamponi, invece, Piotr Zielinski. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra: tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. Attraverso il proprio account Twitter, il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra. (Sampdoria News 24)

Tra i vari argomenti trattati a Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, si parla anche del rendimento monstre di Lorenzo Insigne. La cosa che mi sta stupendo del capitano è la sua forza fisica. (CalcioNapoli1926.it)