Marta Bassino sfiora il podio nel SuperG di Coppa del Mondo

La Stampa SPORT

La cuneese di Borgo San Dalamzzo, appartenente al Centro Sportivo Esercito, nonostante non abbia disputato né prove né discesa, è riuscita ad ottenere il suo miglior risultato stagionale nella disciplina in Coppa del mondo, terminando a 43 centesimi da Brignone, davanti alla francese Tessa Worley

Leggendaria Federica Brignone capace di cogliere il successo ad Altenmarcht/Zauchensee con una prova pazzesca. (La Stampa)

Su altri media

Qui sotto bisognava sciare quasi da gigante, è stato veramente bello, mi sono anche divertita. (AUSTRIA) - È una Federica Brignone 'supergigante' quella che ad Altenmarkt centra il 18esimo successo in carriera nella Coppa del Mondo trionfando con il tempo di 1'10"84, davanti alla svizzera Corinne Suter (+0.04) e all'austriaca 'padrona di casa' Ariane Raedler (+0.17) . (Tuttosport)

In quel di Wengen l’altoatesino conferma il poco feeling con alcuni punti della pista svizzera, ma va oltre le difficoltà e si regala un terzo posto di importanza capitale. Nell’ennesimo pazzo slalom Razzoli firma un terzo posto significativo e che certifica la sua convocazione alle Olimpiadi di Pechino (OA Sport)

O meglio, è come se Mikaela Shiffrin avesse guadagnato un bel gruzzolo di punti, visto che la prevista assenza della leader presupponeva che Sofia Goggia, molto più che Petra Vlhova, accorciasse rispetto ai 309 pt di distacco post Schladming. (NEVEITALIA.IT)

Quanti soldi ha guadagnato Federica Brignone vincendo il superG di Zauchensee? Federica Brignone ha vinto il superG di Zauchensee, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Gara molto complicata invece per Sofia Goggia, che ha probabilmente risentito della Il superG femminile della Coppa del Mondo di sci alpino, sulle nevi di Zauchensee (Austria), ha sorriso ai colori azzurri con la vittoria di Federica Brignone . (Eurosport IT)

L'atleta valtellinese, infatti, ha chiuso all'ottavo posto il SuperG di Zauchensee disputato questa mattina. Dominio azzurro. Elena Curtoni ha tagliato il traguardo a 59 centesimi dalla vincitrice, la compagna di nazionale Federica Brignone (SondrioToday)