Diffamazione, Zaia contro Balasso. Il comico: "Non lavoro da un anno, se vuole soldi vado in galera"

Diffamazione, Zaia contro Balasso. Il comico: Non lavoro da un anno, se vuole soldi vado in galera
Il Mattino di Padova INTERNO

Luca Zaia chiede ai suoi avvocati (mesi fa ma la notifica mi giunge solo ora) di chiedere al giudice di indagare su di.

Il presidente regionale Luca Zaia contro Natalino Balasso?

Un anno fa, a maggio, il comico aveva in qualche modo esaltato la posizione del microbiologo Andrea Crisanti, duro contro la politica dei tamponi del Veneto. PADOVA.

Nel caso voleste dei soldi ve lo dico subito, sarò costretto ad accettare la galera, perciò niente soldi». (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Non escludo che questa sia l'ultima chiamata per questa fascia, dopodiché apriremo ad un'altra fascia vaccinale» IL BOLLETTINO. I tamponi molecolari fatti ad oggi sono 5milioni 068mila, i test rapidi 4milioni 412mila. (Il Giornale di Vicenza)

I carabinieri stanno indagando per capire chi sono stati gli autori. Insulti contro il governatore Luca Zaia sono comparsi nella notte, scritti con uno spray rosso, sulla porta del centro vaccini di piazzale Roma, a Venezia. (La voce di Rovigo)

C’è una regia nazionale e noi siamo a disposizione anche con la nostra anagrafe con le vaccinazione e lotti effettuati. NTA COMMISSIONE DA NOVE ORE Preferirei non parlare più di questo argomento COL SENNO DEL POI ? (Radio Più)

Luca Zaia, ultimo appello al vaccino per i 60-69enni: «Ci sono 52.018 posti liberi, poi apriremo ad altre fasce»

Scendono a 20.176 gli attualmente positivi in Veneto mentre i ricoveri totali sono 1.336 (-28), dei quali 1.163 in area non critica (-23) e 173 le terapie intensive (-5). Non escludo che questa sia l'ultima chiamata per questa fascia, dopodiché apriremo ad un'altra fascia vaccinale. (VicenzaToday)

È quanto hanno trovato mercoledì mattina i volontari della Croce Verde di Mestre a inizio lavoro. Le scritte sono ai lati della porta del tappetino di ingresso e si ipotizza siano state fatte nella notte. (Il Mattino di Padova)

Dai 60 ai 69 anni (603 mila persone in Veneto) in 182 mila sono già stati vaccinati e ad oggi, mercoledì 5 maggio, di prenotati ce ne sono 176 mila (oltre il 60 per cento). I 70enni sono al 72 per cento già vaccinati. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr