Corbo: “Napoli in balia dell’Inter e in sudditanza tattica. Ha subìto i nerazzurri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Se il ritmo lo impongono gli altri allora si va in balia"

Nessuno può impedirmi di dire che ieri non c'è stata risposta tattica del Napoli fino al cambio tardivo di Lozano e Insigne.

Il Napoli nel finale avrebbe strameritato il pareggio ed è una cosa giusta da dire.

Dal rigore al terzo gol è stato in balia dell'Inter e lo è stato perché era in sudditanza tattica.

Queste le sue considerazioni: "Lo dico con la massima chiarezza: domenica è successo qualcosa che va letto con attenzione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le tre prime, il Napoli è quella con il calendario peggiore da qui a Natale”. “L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. (IlNapolista)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. "Altro uomo della differenza è Spalletti, la cui reazione alla prima sconfitta del Napoli è invece una buona notizia: pacato, positivo, il mister sta cercando di evitare i bassi umorali di una città che, dopo il prodigioso inizio, rischia di essersi illusa circa l’obiettivo stagionale, che resta il ritorno in Champions. (CalcioNapoli24)

Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. Alessandro Altobelli , dalle colonne del Corriere della Sera, spinge i nerazzurri nella corsa scudetto dopo il successo sul Napoli . (Fcinternews.it)

Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. (fcinter1908)

Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli. Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. (AreaNapoli.it)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive il momento particolarmente delicato che sta vivendo il Napoli tra la sconfitta con l'Inter e gli infortuni di osimhen e Anguissa:. (CalcioNapoli24)