Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019.

Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019.
Approfondimenti:
Automotore.it SPORT

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone.

Il test, progettato per aiutare Perez ad abituarsi ai sistemi Red Bull e al propulsore Honda, è arrivato lo stesso giorno in cui la Red Bull ha presentato la monoposto del 2021, la RB16B, con Perez, insieme al compagno di squadra Max Verstappen, pronto a dare a quell’auto il suo primo shakedown in una giornata di riprese (filming day) sulla stessa pista mercoledì. (Automotore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” Dopo le presentazioni di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo, la Red Bull è stata la quarta scuderia a svelarsi, in vista del mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine marzo. (Motori Magazine)

Albon, però, è tutt’altro che abbattuto; ha, infatti, nel mirino quella monoposto. Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)

Red Bull, Perez al volante della RB15 a Silverstone. Test in pista per integrare il simulatore. “E’ stato incredibile leggere il mio nome sulla macchina, è qualcosa di molto speciale. Abbiamo svolto un lungo lavoro di preparazione in vista dei test, tante giornate passare al simulatore, lavorando sui comandi, per arrivare a essere a posto su ogni aspetto (Autosprint.it)

F1, approccio PEREZ-Red Bull: "Un sogno che si avvera, team con tanto potenziale"

Il guanto di sfida alla Mercedes è stato lanciato Per vedere la nuova Red Bull all’opera bisogna aspettare il 24 febbraio, data del filming day a Silverstone con Sergio Perez alla guida. (StadioSport.it)

Presentata la Red Bull RB16B, la monoposto con cui Verstappen e Perez lotteranno contro la Mercedes. Era una delle auto più attese per la stagione 2021 e oggi, finalmente, la Red Bull ha svelato la nuova RB16B che sarà affidata a Max Verstappen e Sergio Perez per la lotta contro le Mercedes. (Giornalemotori)

F1, approccio Perez-Red Bull: “Un sogno che si avvera, team con tanto potenziale”. by Davide Triolo. Sergio Perez - Foto sito ufficiale F1. “È stato incredibile vedere il mio nome sulla macchina, qualcosa di molto speciale. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr