Infinity+: 15 giorni in regalo per chiedere scusa

Punto Informatico SPORT

Disastro per Mediaset Infinity+: colpa delle CDN. Come è noto su Mediaset Infinity+ verranno trasmesse 104 partite di Champions League per tre stagioni consecutive (oltre alle 17 partite in chiaro del martedì).

— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 14, 2021. Quasi certamente la causa è stato l'elevato numero di accessi contemporanei che hanno fatto “crollare” le CDN (Content Delivery Network). (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. (Gazzetta Regionale)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News)

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr