La Premier League tenta De Ligt. Intanto la Juventus riprende i discorsi per il rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

In quel contesto tornerà a galla anche il tema De Ligt, con i bianconeri che hanno un'idea precisa: prolungamento fino al 2026 con la parte fissa dell'ingaggio confermata a 8 milioni e i bonus leggermente abbassati.

Intanto la Juventus riprende i discorsi per il rinnovo. vedi letture. Il futuro di Matthijs De Ligt è ancora tutto da scrivere.

La Premier League tenta De Ligt.

De Ligt e l'entourage vorrebbero abbassarla a 80 milioni circa, cifra probabilmente troppo bassa per le idee della Juventus

La Premier si muove, ma presto nuovi contatti per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sprint del club bianconero per trattenere De Ligt. L'olandese è nel mirino dei top club europei, in testa Chelsea e Liverpool. (Tutto Juve)

LE PAROLE – «La decisione è soltanto sua. De Ligt Juve, l’agente Giovanni Branchini ha analizzato la situazione sul futuro del difensore olandese: le sue parole. Giovanni Branchini, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato così del possibile futuro di Matthijs De Ligt. (Juventus News 24)

Piuttosto, del trio davanti ad Handanovic, l’ex tecnico della Lazio rinuncerebbe senza troppo dolore a Stefan De Vrij. Per lui l’Inter vorrebbe 25 milioni di euro, ma con un buon lavoro di mediazione, i Red Devils potrebbero strapparlo a qualcosa in meno (Europa Calcio)

La valutazione di Varane si aggira intorno ai 50 milioni di euro, quella di de Ligt almeno 70 De Ligt si muoverebbe solo per Varane, in uno scambio (con conguaglio in favore dei bianconeri) con il 29enne francese ex Real Madrid. (Calcio mercato web)

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport si sarebbe già fissato un incontro con l'entourage dell'olandese. L'obiettivo del difensore è quello di far abbassare la clausola rescissoria e percepire un ingaggio attorno agli 8 milioni (ilBianconero)

Occorrerà una mediazione, che potrebbe passare tramite un abbassamento della clausola rescissoria e un abbassamento dei bonus, per trovare una soluzione che faccia tutti contenti La Juventus ha la priorità di rinnovare il contratto di de Ligt, ma per l’olandese la situazione si fa difficile: bianconeri accerchiati. (CalcioMercato.it)