Juve, futuro De Ligt: i bianconeri spingono per il rinnovo, l’olandese ci pensa

Europa Calcio SPORT

Juve, futuro De Ligt – Poi c’è la questione relativa alla sua monstre clausola rescissoria, la quale al momento è da ben 125 milioni di Euro e, la prossima Estate, salirà a ben 140.

Juve, futuro De Ligt – In questo momento, la priorità assoluta per la Juventus è rappresentata dal possibile rinnovo di Matthijs De Ligt.

L’ intenzione di De Ligt e del suo entourage è quella di abbassarla sino a 80 in modo tale da rendere un possibile divorzio dai bianconeri meno complicato

Il prolungamento di contratto infatti, secondo quanto riportato da “Calciomercato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve è pronta a rinnovargli il contratto secondo parametri convenienti a entrambe le parti, ma anche a cederlo se l’olandese ha intenzione di andar via» LE PAROLE – «La decisione è soltanto sua. (Juventus News 24)

In questi giorni è previsto un nuovo incontro con l’agente Pimenta, la stessa di Pogba. Sprint del club bianconero per trattenere De Ligt. (Tutto Juve)

Ecco la risposta della Juventus. I tifosi della Juventus sono in ansia anche per Matthijs de Ligt. Calciomercato Juve, la ‘provocazione’ al Manchester United. In caso di assalto da parte del Manchester United di ten Hag, la Juventus potrebbe anche rispondere con una ‘provocazione’. (Calcio mercato web)

INTER, DE VRIJ PUO’ PARTIRE: C’E’ IL MANCHESTER UNITED. Secondo “Il Corriere della Sera“, su De Vrij ci sarebbe l’interesse del Manchester United del connazionale Ten Hag. (Europa Calcio)

La Juventus vuole rinnovare il contratto di Matthijs de Ligt fino al 2026. L'obiettivo del difensore è quello di far abbassare la clausola rescissoria e percepire un ingaggio attorno agli 8 milioni (ilBianconero)

Occorrerà una mediazione, che potrebbe passare tramite un abbassamento della clausola rescissoria e un abbassamento dei bonus, per trovare una soluzione che faccia tutti contenti La Juventus ha la priorità di rinnovare il contratto di de Ligt, ma per l’olandese la situazione si fa difficile: bianconeri accerchiati. (CalcioMercato.it)