Lukaku: “Gara dura. L’esperienza avuta in Italia mi è servita questa sera”

alfredopedulla.com SPORT

Bisogna pensare a una partita per volta ma sono molto fiducioso: stiamo lavorando bene, siamo ambiziosi e vogliamo crescere ancora”.

Il match winner, il trascinatore del Chelsea, Romelu Lukaku, ha parlato a Mediaset dopo il successo dei blues con lo Zenit.

Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di Azpilcueta. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre fonti

Così Romelu Lukaku commenta il successo del Chelsea sullo Zenit propiziato da una sua rete. (fonte: tuttomercatoweb.com) (Fcinternews.it)

Secondo i media inglesi il club bavarese avrebbe intenzione di far leva sul fatto che l'attaccante sia scivolato dietro a Lukaku nelle gerarchie del Chelsea e vorrebbe riportarlo in patria già nella prossima sessione di mercato (Napoli Magazine)

Si tratterebbe di Kingsley Coman, che non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto col Bayern Monaco e che potrebbe approdare a Torino per la seconda volta in carriera dopo la stagione 2014-2015 (Footballnews24.it)

Un fenomeno assoluto, in una squadra che sembra perfetta per esaltarne le qualità Dallo scorso 15 febbraio è una macchina da gol: 29 gol in 18 gare, con una media di oltre due gol di media a partita. (Sportal)

Nello stesso girone Dinamo Kiev e Benfica, che dividono la posta in palio. Nel girone dello United anche l’Atalanta, che non va oltre il 2-2 in casa del Villarreal. (Footballnews24.it)

I buoni propositi sono già stati resi evidenti nella prima giornata di Champions League, dove entrambe le squadre si sono imposte rispettivamente su Zenit e Barcellona. (Footballnews24.it)