Coronavirus in Piemonte, bollettino di lunedì 7 giugno 2021: 100 nuovi casi

Coronavirus in Piemonte, bollettino di lunedì 7 giugno 2021: 100 nuovi casi
TorinoToday INTERNO

Ricoveri e tamponi. Rispetto a ieri, aumenta il numero dei ricoverati in terapia intensiva (64 persone in totale, una in più) e rimane invariato il numero dei ricoverati non in terapia intensiva (461 persone in totale).

Oggi, lunedì 7 giugno 2021, sono 100 (pari allo 0.9% di 11.498 temponi eseguiti) in più rispetto a ieri i casi di persone positive al coronavirus.

Decessi. Sono 6 i decessi di persone positive al test del covid-19 comunicati dall’unità di crisi della Regione Piemonte (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

Dal 14 altre 6 regioni in zona bianca. Per loro il giorno della zona bianca (e dell'addio al coprifuoco) è il 14 giugno. (Avvenire)

Da oggi lunedì 7 giugno altre quattro regioni sono entrate in zona bianca: sono Veneto, Abruzzo, Liguria e Umbria. Vediamo ora qual è il calendario delle prossime entrate nella fascia bianca e quali sono i dati attuali dell’incidenza. (Zoom24.it)

elle zone bianche, invece, non ci sono limiti di orario. Come previsto dalla road map del governo sulle riaperture da lunedì 7 giugno, il coprifuoco viene spostato dalle 23 a mezzanotte in tutte le regioni ancora in zona gialla . (TIMgate)

Live - Da oggi il Veneto è in zona bianca: riaperture e stop al coprifuoco, si torna alla "normalità"

E sulla carenza di lavoratori: “Molti preferiscono il Reddito di Cittadinanza". Sbloccata un’ora aggiuntiva di coprifuoco: si potrà rimanere in giro fino alle 24. In un intervento a Radio 24, Pica approfondisce: “Anche per i tassisti ci saranno maggiori introiti. (RomaToday)

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone" E nel Paese che riparte, presto potrebbe cadere l'ultimo divieto, quello di ballare: i locali potrebbero ripartire a luglio ma è quasi certo che sarà necessario avere il green pass soprattutto alla luce dello sprint sulla campagna vaccinale per i giovani. (TraniLive.it)

Segui con noi il live ora per ora. La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Ore 09.00 - Calcio, serata amara all'Euganeo: termina 1-1 tra Padova e Avellino, tutto rimandato al ritorno. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr