Arrivano i prezzi per il nuovo Opel Grandland

Adnkronos ECONOMIA

Il motore elettrico anteriore trasferisce la potenza alle ruote anteriori attraverso la trasmissione automatica a otto rapporti.

Opel ha aperto gli ordini per il nuovo Grandland, che si presenta con un nuovo design, tecnologie innovative e una gamma di motorizzazioni efficienti, tra cui le versioni plug-in hybrid.

Grandland Hybrid4 unisce la potenza del termico di 1,6l e di due motori elettrici per una potenza di sistema di 300 CV. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Opel Grandland Business Elegance. Versioni a benzina. Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 29.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 31.350 euro. (Motori.it)

L’allestimento subito superiore, il GS Line, aggiunge invece i cerchi da 18 pollici, gli specchietti ripiegabili elettricamente, i vetri privacy, il tettuccio nero con barre porta-tutto, i sedili sportivi (quello del pilota certificato AGR), lo schermo dell’infotainment da 10” con navigatore, la retrocamera e i sensori di parcheggio. (Info Motori)

A proposito, la Astra è lunga 4,37 metri e offre un vano bagagli da 422 litri Si riconosce tanto della Mokka, la Suv compatta di Opel, nella nuova Astra. (Il Fatto Quotidiano)

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. (MEGAMODO)

La nuova Opel Astra XCross, se mai arriverà a vedere la luce, affiancherà la sorella minore Opel Mokka, che nel nostro paese sta trovando un discreto successo nel mercato delle elettriche. La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr