Cosenza-Bari, 25 i convocati. Guiebre torna a disposizione, out Maiello, Diaw e Puscas

Cosenza-Bari, 25 i convocati. Guiebre torna a disposizione, out Maiello, Diaw e Puscas
BARI CALCIO SPORT

Il Bari ha diramato la lista dei 25 convocati per la trasferta di domani a Cosenza, in programma alle 16:15. Rientra Guiebre dopo l'infortunio, mentre Diaw non sarà della partita per i soliti fastidi fisici, così come anche Maiello e Puscas, rispettivamente per un fastidio al retto femorale e per una frattura alla mano sinistra. Prima chiamata in biancorosso per Emanuele Zanaboni, classe 2005. Di seguito, la lista dei 25 biancorossi: PORTIERI: 12. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile. (Tutto B)

Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. (BARI CALCIO)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Cosenza-Bari, le probabili: Nasti al centro dell'attacco. In porta possibile una nuova scossa

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Serie B (LaC news24)

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. (BARI CALCIO)