Venezia, Zanetti: "Temo i numeri dell'Inter, ha il miglior attacco con una media gol impressionante"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' questa una delle domande poste in conferenza stampa a Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri: "Temo i numeri dell'Inter, ha il miglior attacco con una media gol impressionante, quando hai certi tipi di numeri normale tu abbia campioni in squadra, ma è tutto il collettivo che ha una base importante.

Venezia, Zanetti: "Temo i numeri dell'Inter, ha il miglior attacco con una media gol impressionante". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» L’Inter ha fatto la sua offerta, Brozovic la sua richiesta: non è stata ancora raggiunta un’intesa ma c’è la volontà. (Inter-News)

Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. (Fantacalcio.it)

− Inzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. Nel primo tempo, l’ho visto massaggiarsi nel lettino e quindi l’ho tolto per sicurezza» (Inter-News)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

MERITATO RIPOSO – Barella, meritato riposo dopo ben diciotto gare con l’Inter e altre sei (su sette totali) con l’Italia. Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua (Inter-News)

DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)