Fedriga: "Scontri tra bande che devastano il Paese, troppe tensioni sui vaccini"

triestecafe.it INTERNO

Le notizie false stanno devastando il Paese", ha concluso

"Non bisogna accusare nessuno e non bisogna mettere sulla graticola chi non vuole vaccinarsi, ma occorre spiegare.

"È importante accompagnare il Paese, vedo una tensione tra bande che mi preoccupa", a dirlo il Presidente della Regione, Massimiliano Fedriga, durante il suo intervento a 'Radio Anch'io'.

(triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi bisogna combattere le notizie false, che stanno devastando il Paese. Rispondendo a una domanda in merito alla netta posizione di Draghi - L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire (Il Friuli)

Green pass e zone gialle, la proposta delle Regioni. (Virgilio Notizie)

Si resta in zona bianca se l’occupazione delle terapie intensive non supera il 20% dei posti letto a disposizione e se quella dei reparti ordinari non supera il 30%. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA (Live Sicilia)

Ad esempio grandi eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere e congressi. Si tratta – conclude il Presidente della Conferenza delle Regioni - di proposte che facciamo al Governo, in un’ottica di collaborazione istituzionale, anche alla luce dell’attuale contesto epidemiologico - caratterizzato da un aumento dell’incidenza ma da una bassa occupazione dei posti letto ospedalieri - e dalla progressione intensa della campagna vaccinale” (Regioni.it)

Secondo Fedriga, comunque, “le notizie false stanno devastando il Paese” Per Fedriga “non bisogna accusare nessuno e non bisogna mettere sulla graticola chi non vuole vaccinarsi, ma occorre spiegare”. (Imola Oggi)

Dei 446 il 35% ha avuto bisogno di cure ospedaliere e nessuno è finito in terapia intensiva C’è anche il tema tamponi che potrebbero consentire di godere delle libertà della certificazione verde per 48 ore. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr