SICILIA: Gravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. Il VIDEO

iLMeteo.it INTERNO

ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE.

Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni.

Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite.

Il VIDEO in alto

Il VIDEO. Una ragazza di 21 anni, Chiara Zaimi, è morta in un incidente stradale in viale Regione Siciliana, sulla carreggiata centrale in direzione Catania, nei pressi di piazzale Einstein (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il sostituto procuratore ha poi deciso di non effettuare l’autopsia sulle due ragazze ma soltanto gli esami tossicologici La Procura di Palermo ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di omicidio stradale. (Risoluto)

Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia ritengono sufficienti per le indagini gli esami tossicologici eseguiti al momento del ricovero all’ospedale Villa Sofia di Alessia Bommarito, deceduta all’indomani dell’impatto. (Livesicilia.it)

Sin da subito si era deciso di non procedere alle autopsie, ma soltanto ad una Tac e agli esami tossicologici, per verificare l'eventuale positività ad alcol e droga. Un problema legato alla manutenzione della strada, come la presenza di una buca, per esempio? (PalermoToday)

Il mio pensiero va alle due ragazze morte e alle loro famiglie“. Anche la sua testimonianza entrerà nel fascicolo dell’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica per omicidio stradale. (Livesicilia.it)

5 Maggio 2021 11:33. Incidente Palermo, diffuse le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, dell’impatto che è costato la vita a Chiara e Alessia. Nell’impatto hanno perso la vita Chiara Ziani (21 anni) e Alessia Bommarito (20 anni), la prima il giorno dell’incidente, la seconda il giorno successivo presso l’ospedale Villa Sofia. (Stretto web)

Più passa il tempo, più diventa insistente la domanda del perché tra le due carreggiate di viale Regione in quel punto non ci fosse praticamente nessuna protezione. Nel giorno dei funerali montano le proteste per la mancanza delle barriere di protezione lungo viale Regione Siciliana (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr