Lautaro a bersaglio: "Tre punti importantissimi, pensiamo solo a noi stessi"

Lautaro a bersaglio: Tre punti importantissimi, pensiamo solo a noi stessi
Inter Sito Ufficiale SPORT

Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà.

Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku?

Nel post-partita l'attaccante argentino ha raccontato le sensazioni sul match: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, per allungare in classifica. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Conte è riuscita a battere il Sassuolo grazie alle reti, come al solito, di Lukaku e Lautaro Martinez. Quando è iniziato il girone di ritorno ci siamo parlati ed ora stiamo eseguendo tutto quello che vuole l’allenatore”. (SerieANews)

Controllato da Marlon e Maxime Lopez, trova qualche corridoio utile da sfruttare e fa una fase difensiva corretta. Darmian 6,5 Sfodera il giusto atteggiamento propositivo per tutto il match, cercando anche la conclusione personale: in fase difensiva regala una prova pulita. (Il Giorno)

La squadra di Antonio Conte ha superato il Sassuolo con un gol per tempo: Lukaku e Lautaro Martinez, tanto per cambiare. Regola 2-1 gli emiliani, centra la decima vittoria consecutiva e vola a +11 in classifica sul Milan secondo. (La Stampa)

Lautaro Martinez al 90': "Tre punti fondamentali. Siamo lì perché siamo l'Inter"

Conte: "E c'è chi criticava Lukaku". Lukaku senza freni, Dybala che magia" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. (Tutto Juve)

All’inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. (Juventus News 24)

“Abbiamo pensato soltanto a noi, oggi siamo lì perché siamo l’Inter e stiamo facendo tutto quello che proviamo in settimana. Lautaro Martinez al 90': "Tre punti fondamentali. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr