Marotta: "Contenti per il primato, meriti a Conte e alla proprietà. Rinnovo Lautaro? Sa che lo stimiamo"

Stile Inter SPORT

“Oggi conta il grande lavoro svolto dai ragazzi e dall’allenatore, che hanno risposto alle indicazioni che lo stesso allenatore ha dato.

Grande merito alla proprietà che garantisce anche grande stabilità economica e finanziaria.

“Conte è un grande professionista ed un vincente, e i vincenti cercano sempre di ottenere ed avere il massimo.

Un percorso caratterizzato da linee guida che la proprietà Suning ha indicato e da un management che la proprietà ha scelto. (Stile Inter)

La notizia riportata su altri media

E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

Gli chiediamo di valorizzare le risorse attraverso la cultura del lavoro che ci permette di essere competitivi" (La Gazzetta dello Sport)

L’obiettivo primario si chiama, ancora una volta, Federico Chiesa, ormai in totale rottura con la Fiorentina. I dirigenti di Zhang lavorano per anticipare la trattativa già a gennaio e rendere competitiva la rosa fino al termine della stagione. (CalcioDipendenza)

Sono 13 i gol in 19 partite messi a segno dall'attaccante argentino classe 1997, finito nel mirino del Barcellona. E' riconoscente all'Inter, non è in una situazione di disagio e l'Inter dalla sua ha un obiettivo che è quello di crescere. (Fantacalcio.it)

“Noi non guardiamo la classifica, ma le prestazioni e il lavoro. Queste le sue parole:. Nel prossimo turno Inter-Roma e Lazio-Juventus. (RomaNews)

Bisogna dare merito però anche a un maestro come Conte che valorizza al massimo le sue risorse. A proposito della coppia Lautaro-Lukaku, Marotta ha spiegato: "C'è la giusta alchimia tra due giocatori di grande valore. (la Repubblica)