Vasco Rossi a Bari, in 50mila attesi al San Nicola. Il piano del Comune: bus per lo stadio e divieti per bottiglie in vetro e lattine

Vietato anche "l’accesso allo stadio San Nicola con zaini o borsoni contenenti bottiglie e/o contenitori in vetro e/o in lattine di alluminio, bottiglie di plastica con tappo e spray al peperoncino o con liquido urticante o qualsivoglia oggetto simile"

Il piano per trasporti e sicurezza è stato messo a punto, mentre in città cominciano ad arrivare i primi fan.

Bari si prepara al concerto di Vasco Rossi, in programma domani, mercoledì 22 giugno, al San Nicola. (BariToday)

La notizia riportata su altre testate

O ancora Cristina, cinquantenne da Cassano delle Murge, che dedica Gli angeli e Senza parole ai suoi tre figli scomparsi. Eppure davanti alla porta 5 dello stadio San Nicola sono state già piazzate venti tende. (Repubblica TV)

La quarta giornata – domani, venerdì 24 – propone come sempre attività didattiche negli spazi dell’antica tonnara di Su Pranu, la mattina dalle 10 alle 13, e il pomeriggio dalle 16 alle 19. Notizie e aggiornamenti disponibili sul sito www. (Sardegna Reporter)

In queste serate, a Bari il San Nicola è stato costantemente illuminato per verificare che l’accesso e gli impianti fossero correttamente abilitati. Nella zona circostante il San Nicola, infine, sarà vietata per sicurezza la vendita di bottiglie in vetro o lattine che non potranno essere introdotte nella struttura (Gazzetta del Sud)

“Nel tappeto centrale, chiamato “Stelle e conflitti” – ha spiegato il presidente del Conservatorio Canepa Ivano Iai – sei tessitrici hanno riprodotto la forma di violenza più brutale: quella che muove un popolo contro un altro popolo. (Sardegna Reporter)

Il popolo di Vasco già in queste ore, come da tradizione, sta cominciando a organizzarsi per accamparsi fuori dallo stadio, pronto a conquistare un posto nelle prime file. E la scaletta delle due ore e mezzo di musica accontenterà davvero tutti: si parte con «XI Comandamento», «L’uomo più semplice», «Ti prendo e ti porto via», passando per i classici «Senza parole», «Un senso», «Gli spari sopra», «Rewind». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

16:00 Apertura box office / accrediti. Orari Vasco Rossi a Bari. (End of a Century)