Calciomercato Milan, sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente

Calciomercato Milan, sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. Il Milan valuta il futuro di Rafael Leao che potrebbe essere il sacrificio di mercato.

Piace in Premier League. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao. Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

Nei discorsi tra il Milan e Jorge Mendes, nel summit di mercoledì, si è parlato anche di Rafael Leao. Secondo La Gazzetta dello Sport, per il portoghese è in arrivo un'offerta dalla Premier League. (Calciomercato.com)

Il Milan, infatti, aspetta di sapere l'entità dell'offerta che Mendes ha da una squadra del massimo campionato inglese per Leao prima di prendere una decisione sul suo futuro. Ma in caso di una buona proposta . (Pianeta Milan)

Milan, a breve nuovo incontro con Mendes per Leao: in arrivo un'offerta dalla Premier

Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra”. Vedremo. Leao, per lui in arrivo un’offerta dalla Premier League, un’occasione oppure un tentativo che verrà rispedito al mittente. (Milan News 24)

Rinvio Calha: mani libere per il club". Il club di via Aldo Rossi attende la risposta del turco, ma intanto si guarda intorno per cercare il suo eventuale sostituto (Milan News)

Dipenderà tutto dall'entità della proposta, perché i rossoneri non partono con l'idea di cedere un giocatore pagato 25 milioni di euro due anni fa, ma se la proposta dovesse essere allettante e dovesse dare la possibilità al club di puntare su un attaccante più pronto e funzionale, allora le cose potrebbero anche cambiare rapidamente Milan, a breve nuovo incontro con Mendes per Leao: in arrivo un'offerta dalla Premier (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr