La “partita a tennis sui tetti” di Carola e Vittoria negli spot di Barilla e Nike: dopo la visita di Federer l’invito alla scuola di Nadal

IVG.it SPORT

Federer ha confessato che “è sempre un momento molto speciale della mia carriera di tennista sorprendere un fan o un bambino, così come mi è capitato di fare con Carola e Vittoria.

di 6 Galleria fotografica Carola e Vittoria incontrano Roger Federer nello spot Barilla. . . . . Ora le due giovanissime atlete finalesi Vittoria Oliveri e Carola Pessina, del Tennis Club di Finale, sono diventate protagoniste di altri due video, destinati ad essere visti da un pubblico altrettanto grande. (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi su sportfair. clikservernet : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - Noovyis : (Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Fac… - ilfattovideo : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - xavolt65 : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - supercavaz : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - (Zazoom Blog)

È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. (Vanity Fair Italia)

Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani. (Tennis World Italia)

Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". A causa di un infortunio e di una doppia operazione al ginocchio Roger Federer resterà lontano dall'Atp Tour per il resto della stagione 2020. (Zazoom Blog)