Il Bitcoin ora è diretto ben oltre i massimi annuali. Ecco i livelli da monitorare

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ora se la nostra view si rivelerà corretta, fra alti e bassi, la salita dovrebbe essere a dir poco strepitosa

Cosa attendere da ora in poi e quali sono i livelli da monitorare?

La nostra raccomandazione odierna è la seguente:. il Bitcoin ora è diretto ben oltre i massimi annuali ma ci sono dei livelli chiave da non abbandonare.

SCOPRI DI PIÙ. A parer nostro, il Bitcoin ora è diretto ben oltre i massimi annuali e per questo motivo andremo a indicare una strategia di investimento con risk reward a favore. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shiba Inu, token di criptovaluta basato su Ethereum, al momento della pubblicazione dell’articolo scambiava intorno a 0,00002664 dollari e nell’ultima settimana ha avuto un’impennata del 216%. Per chi non lo sapesse, Shiba Inu è una criptovaluta a tema canino che si ispira a Dogecoin; il token sfrutta la solida rete di Ethereum e prevede di diventare un vivace ecosistema DeFi (Benzinga Italia)

Analisi di Monero. L’azione dei prezzi di XMR sta seguendo l’andamento della stragrande maggioranza del mercato delle altcoin in questo momento Il range di prezzo di ETH a 24 ore è di $3.463-$3.615 e quello a 7 giorni è di $3.375-$3.668. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. L’ultimo report di eToro sugli investitori individuali italiani ha confermato la particolare predilezione di costoro per Cardano (ADA). Cardano scavalca Dogecoin. Cardano in questa particolare classifica ha scavalcato anche Dogecoin, sceso al quarto posto, mentre si confermano XRP, TRON e IOTA rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto (Cryptonomist)

Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati alquanto stagnanti. In sostanza, l’universo crypto si sta espandendo a velocità crescente con sempre più coin, token e casi d’uso che continuano a venire alla luce (lamiafinanza)

L’articolo BTC sale sopra 57.000 dollari e potrebbe non esser finita qui è apparso per la prima volta su Criptovalute News Di contro, se Bitcoin non riuscisse a superare la zona di resistenza di 57.500 dollari, potrebbe correggere al ribasso. (Pescara Web Tv)

Ascolta qui download. Bitfury, il colosso degli hardware per il crypto mining, vuole entrare in borsa in Europa entro un anno. Nata come una Blockchain-as-a-Service (BaaS) del gigante del mining, la Exonum Enterprise è ancorata alla blockchain di bitcoin (Cryptonomist)