«Tu stai delinquendo con la mascherina», le urla di un manifestante contro il poliziotto

Corriere TV INTERNO

Così un manifestante, che non indossava alcun dispositivo di protezione, si è rivolto a un poliziotto durante la protesta dei ristoratori in Piazza Montecitorio a Roma

Scontri e tensioni durante la protesta dei ristoratori a Roma - Agtw /CorriereTv. «Tu stai delinquendo con la mascherina».

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttogossipnews. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ecco le grida dei manifestanti che invocano la libertà di riaprire le proprie attività. (Il Messaggero)

I commercianti sottolineano che la Campania e Napoli sono in zona rossa da oltre un mese e tuttavia i contagi non sono diminuiti. 3' di lettura. Tafferugli in piazza Montecitorio a Roma durante la manifestazione di commercianti, ristoratori, proprietari di palestre contro le chiusure anti-Covid. (Il Sole 24 ORE)

Marsella (Cpi): “Protesta sacrosanta, gestione criminale dell’emergenza”. Anche tanti militanti di CasaPound in piazza Montecitorio oggi a Roma si sono uniti alla protesta dei ristoratori di IoApro. Durante la bagarre, dal palco, Sgarbi ha invitato la polizia a retrocedere anziché proseguire la carica e Marsella ha ribadito il sostegno ai manifestanti. (Il Primato Nazionale)

A manifestare davanti la Camera c'erano da alcune ore diverse categorie di esercenti commerciali le cui attività sono ancora chiuse per le norme anti Covid, tra cui ristoranti, palestre, ambulanti. omenti di alta tensione nel pomeriggio davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine schierate in assetto anti sommossa. (AGI - Agenzia Italia)

Ho sempre lavorato, non ho mai chiuso, per fame: sono separato con tre figli e in qualche modo devo nutrire soprattutto loro». Ha sempre tenuto aperto il suo ristorante di cucina romana: «Loste Ria», in via Silvio D’Amico all’Ostiense, nonostante i sigilli e le multe. (Corriere della Sera)