Calciomercato Roma, il Palmeiras per Vina chiede 18 milioni

ForzaRoma.info SPORT

Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho

Pinto continuerà a lavorare cercando di arrivare ad un accordo per un prestito, altrimenti cambierà l'obiettivo.

Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta.

Può giocare terzino sinistro ma anche da centrale. (ForzaRoma.info)

Su altri media

In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? (alfredopedulla.com)

Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 (TUTTO mercato WEB)

La fumata bianca può arrivare a breve intorno ai 15 milioni, bonus compresi La Roma spinge, convinta di aver individuato in Matias Viña il calciatore giusto per coprire il buco lasciato vuoto a sinistra. (Giallorossi.net)

Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. La Roma può arrivare a sei-sette con la formula del prestito e poi riscatto. (Il Romanista)

La Roma ha trovato l’accordo economico con il club brasiliano e nelle prossime ore si cercherà di trovare l’intesa anche con il giocatore. – Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. (Europa Calcio)

La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (Sky Sport) (LAROMA24)