Causano incidenti e si danno alla fuga: presi

Causano incidenti e si danno alla fuga: presi
il Resto del Carlino INTERNO

Ne sono conferma i tre interventi, in rapida successione, che sono stati effettuati dalla polizia locale a seguito di altrettanti incidenti"

di Sara Ferreri Causano un incidente e scappano: sanzionati in tre, raggiunti dalle indagini della polizia locale e incastrati da telecamere e testimonianze.

Con l’aggiunta di un fatto: le città sono ormai sotto. di Sara Ferreri. Causano un incidente e scappano: sanzionati in tre, raggiunti dalle indagini della polizia locale e incastrati da telecamere e testimonianze. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. I vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il conducente, che era rimasto incastrato, affidandolo immediatamente al personale del 118. (il Resto del Carlino)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Incidente a Colturano, sulla Sp Cerca: arriva l'elisoccorso

Ecco cosa cambia, in base al decreto legge pubblicato in Gazzetta Ufficiale contenente le misure “misure urgenti. Anagni – Cinquanta famiglie senza energia elettrica, enormi disagi in zona Monti In condizioni meteo accettabili crea problemi l’interruzione di energia elettrica; con freddo di questi giorni il disagio, soprattutto per bambini ed anziani, è veramente insopportabile. (TG24.info)

Per i soccorsi e gli accertamenti il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per 4 ore. Un ragazzo, della stessa età, che circolava sull'altro ciclomotore ha riportato gravi lesioni ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale di Coira. (RSI.ch Informazione)

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). Stando alle prime informazioni dell'Azienda regionale emergenza urgenza, il ferito è stato soccorso da due equipaggi arrivati in codice giallo su ambulanza e elisoccorso. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr