Dovresti comprare azioni Tesla o GM? Goldman Sachs dice che sovraperformeranno

Invezz ECONOMIA

Pertanto, General Motors sembra un buon acquisto a breve termine

Pertanto, mentre le azioni TSLA potrebbero non essere attraenti per gli investitori value, gli investitori growth potrebbero trovarle interessanti a lungo termine.

(NASDAQ:TSLA) e General Motors Co.

Ha anche aggiunto che General Motors potrebbe beneficiare sostanzialmente della ripresa del settore.

Dal punto di vista della valutazione, le azioni Tesla sembrano avere un prezzo elevato con un rapporto P/E forward di 108,93. (Invezz)

Ne parlano anche altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LE PERFORMANCETesla, sempre più fenomeno. L'azienda di Elon Musk, poiché vale più di tutti gli altri costruttori automotive messi insieme, è monitorata in tempo reale dal branco feroce degli analisti più cattivi del pianeta. (Il Gazzettino)

Guarda il video. Tesla è sinonimo di auto elettrica di un certo prestigio. Le caratteristiche tecniche. L'auto è disponibile in due versioni, Long Range - oggetto della nostra prova - e Performance, che sacrfica un po' di capacità delle batterie (l'autonomia scende da 510 km a 480km), per privilegiare le prestazioni. (Auto.it)

La buona notizia è che ad aumentare non sono anche i prezzi: nelle ultime settimane non si ha assistito a rincari di nessun tipo, nè per la Model Y nè per tutti gli altri modelli marchiati Tesla (FormulaPassion.it)

Nel giugno dello stesso anno Tesla riceve un importante finanziamento dal Governo degli Stati Uniti pari a 500 milioni di dollari. Tesla viene quotata alla Borsa di New York il 29 giugno 2010, raccogliendo ulteriori finanziamenti per oltre 200 milioni di dollari (Tech Meteoweek.com)

Per chi non lo sapesse, attualmente è in corso una crisi relativa alla carenza di semiconduttori che ha colpito diversi settori in tutto il mondo. Elon Musk ha intenzione di costruire nuovi impianti di semiconduttori per porre fine alla carenza globale di chip nel settore automotive e tecnologico nel 2022. (Telefonino.net)

L’utente di Twitter e proprietario di Tesla Stephen Pallotta ha pubblicato video dell’FSD Beta 10.1 e sono scoraggianti I regolatori della California stanno anche indagando se l’affermazione di Tesla di “guida completamente autonoma” ingannevole. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr