Atalanta, il rinnovo di Pessina tarda: per il Milan è più che un’idea

Europa Calcio SPORT

Atalanta, il Milan è su Pessina: rinnovo complicato con la Dea. Matteo Pessina, classe ’97, è di proprietà dell’Atalanta dal 2017, quando il Milan lo cedette ai nerazzurri per 1,65 milioni di euro.

Atalanta Pessina Milan. Infatti, il contratto di Calhanoglu è in scadenza e il rinnovo è molto complicato, poiché la distanza tra domanda e offerta è ancora piuttosto ampia.

L’Atalanta è disposta ad aumentare lo stipendio, arrivando anche ad offrire un milione di euro a stagione, ma l’idea di tornare al Milan potrebbe stuzzicare Matteo Pessina. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’annuncio di Sky Sport nei giorni scorsi ripetuto da Gianluca Di Marzio più volte, in queste ore il Corriere della Sera assicura che la situazione è pesante e reale: “Ilicic ormai è entrato in rotta di collisione con Gasperini, tanto che Josip adesso ha le ore contate a Bergamo“, scrive il quotidiano in merito. (SOS Fanta)

Solo uno dei due ha qualche possibilità di essere convocato per Parma-Milan. Sabato 10 aprile il Milan farà visita al Parma per ritornare immediatamente alla vittoria dopo il passo falso contro la Sampdoria. (Pianeta Milan)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. Qualche interrogativo in più per Mandzukic: il croato è fermo dalla vigilia del derby (il 21 febbraio) e la sua presenza al Tardini è ancora incerta (Milan News)

Calciomercato Milan, occhi in casa Atalanta per il grande ritorno

Il bomber svedese ha accettato i Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. (Milan News)

Mercato Milan: Pessina pagato la metà, e c’è Caldara. Nel possibile passaggio di Matteo Pessina al Milan l’attenzione si sposta su diversi fattori. Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dall’Atalanta. Non solo Ilicic, l’asse di mercato Bergamo-Milano potrebbe diventare caldissimo in estate. (Stop and Goal)

Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. Il prezzo di Pessina in ogni caso è tutto da fare, considerato che si sta ancora discutendo il rinnovo (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr