Atalanta, il rinnovo di Pessina tarda: per il Milan è più che un’idea

Europa Calcio SPORT

Atalanta, il Milan è su Pessina: rinnovo complicato con la Dea. Matteo Pessina, classe ’97, è di proprietà dell’Atalanta dal 2017, quando il Milan lo cedette ai nerazzurri per 1,65 milioni di euro.

Atalanta Pessina Milan. Infatti, il contratto di Calhanoglu è in scadenza e il rinnovo è molto complicato, poiché la distanza tra domanda e offerta è ancora piuttosto ampia.

L’Atalanta è disposta ad aumentare lo stipendio, arrivando anche ad offrire un milione di euro a stagione, ma l’idea di tornare al Milan potrebbe stuzzicare Matteo Pessina. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente. Solo uno dei due ha qualche possibilità di essere convocato per Parma-Milan. Sabato 10 aprile il Milan farà visita al Parma per ritornare immediatamente alla vittoria dopo il passo falso contro la Sampdoria. (Pianeta Milan)

Per la trasferta di Parma, gli unici due in grado di recuperare, tra i giocatori rossoneri attualmente infortunati, sono Leao e Brahim Diaz. Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. (Milan News)

Il bomber svedese ha accettato i Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. (Milan News)

Non c’erano per problemi fisici Davide Calabria, Alessio Romagnoli, Brahim Diaz, Daniel Maldini, Mario Mandzukic e Rafael Leao. Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. (MilanLive.it)

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. Leao si contenderà dunque il posto di esterno sinistro con Rebic e il ritrovato Hauge, in gol nell’ultima gara contro la Sampdoria (MilanNews24.com)

Ad incombere sull’impasse tra le parti, inoltre, vi è la clausola che permetterebbe al Milan di ingaggiare il gicoatore. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022. (CIP)