Incidente sul lavoro a Mariano

Incidente sul lavoro a Mariano
Per saperne di più:
Prima Como INTERNO

Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.

Incidente sul lavoro a Mariano Comense, nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio 2021.

E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale

Incidente sul lavoro a Mariano. I soccorsi sono scattati in codice rosso, intorno alle 16.45.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo si trovava al lavoro in un cantiere quando ha avuto un incidente, in via D’Adda. (Prima Como)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo è stato sbalzato dalla moto, che dopo aver strisciato per alcuni metri fuori controllo, si è arrestata al centro della carreggiata. (IL GIORNO)

Stando alle primissime informazioni, il 47enne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato in galleria contro un'auto. in foto: Foto di repertorio. Tragico schianto nelle prime ore del pomeriggio nella galleria a Dongo, in provincia di Como. (Fanpage.it)

Nel primo pomeriggio di oggi un motociclista, 47 anni, dopo essersi scontrato con un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Sul posto i vigili del fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza della zona. (ComoZero)

Dongo, incidente in galleria: muore motociclista di 47 anni

Due ore dopo altro incidente in moto. Il centro Valle d’Intelvi è stato teatro di un altro incidente motociclistico, fortunatamente meno grave La tragedia si è consumata poco dopo 13.30 sulla SS340, nel comune di Dongo. (Prima Como)

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente nel quale, come riferifo dai pompieri, la moto del 47enne ha preso fuoco. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Dongo, mentre la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e ripristinare la sicurezza della carreggiata (Lecco Notizie)

L’uomo è stato sbalzato dalla moto, che dopo aver strisciato per alcuni metri fuori controllo, si è arrestata al centro della carreggiata. Non ci sono stati disagi per il traffico, in quel momento quasi assente a causa del coprifuoco (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr