Incidente sul lavoro a Mariano

Prima Como INTERNO

Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.

Incidente sul lavoro a Mariano Comense, nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio 2021.

E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale

Incidente sul lavoro a Mariano. I soccorsi sono scattati in codice rosso, intorno alle 16.45.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo si trovava al lavoro in un cantiere quando ha avuto un incidente, in via D’Adda. (Prima Como)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con un'ambulanza e un'automedica, i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri della stazione di Luino Stando alle primissime informazioni, il 47enne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato in galleria contro un'auto. (Fanpage.it)

‘1974 1979 Gli intrecci di ‘1974 1979. (LaPresse)

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente drammatico ma le fonti ufficiali segnalano il decesso del 47enne a bordo della moto. È accaduto oggi, domenica 2 maggio sulla SS340, la statale Regina all'altezza dell'ingresso della galleria di Dongo. (QuiComo)

Nel primo pomeriggio di oggi un motociclista, 47 anni, dopo essersi scontrato con un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Sul posto i vigili del fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza della zona. (ComoZero)

I soccorsi di vigili del fuoco e personale sanitario del 118, sono stati quasi immediati: il medico ha cercato a lungo di rianimare il motociclista, arrivando però a doverne constatare il decesso prima che si riuscisse a organizzare il suo trasporto in ospedale. (IL GIORNO)

Il dramma si è verificato poco dopo le 13.30 sulla SS 340 nel comune di Dongo. L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria. (Prima Como)