Milan, dalla Spagna: rossoneri su Lucas Vazquez

Milan, dalla Spagna: rossoneri su Lucas Vazquez
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui.

Leggi anche - Costa, sottosegretario alla Salute: "Ipotesi riapertura stadi per le ultime due di A"

Milano, 3 maggio 2021 – Nonostante un Milan reduce dal successo contro il Benevento e in piena lotta per un posto in Champions League, i dirigenti rossoneri restano vigili sul mercato per cercare le giuste occasioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, infatti, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo nei suoi radar Lucas Vazquez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan. (Calcio News 24)

Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League. Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. (Il Veggente)

Milan: le caratteristiche di Vazquez. Lucas Vazquez, classe 1991, è un laterale che può giocare sia come terzino sia come esterno alto. Ecco allora che il profilo di Lucas Vazquez si sposerebbe in maniera perfetta con il piano dei rossoneri che con il Real lavorano anche per Brahim Diaz (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan, salta tutto: “Rinnovo imminente!”

Calciomercato Milan, Vazquez rifiuta l’Atletico | I rossoneri sono la prima scelta. Non è solamente il Milan ad essere alle prese con le scadenze dei contratti dei propri giocatori. Attenzione, quindi, ai parametri zero: uno di questi, peraltro, potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid, come riportano con insistenza dalla Spagna (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'AS' Vazquez avrebbe rifiutato una proposta dell'Atletico Madrid. Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero, secondo i media spagnoli, sarebbe vicino a Lucas Vazquez del Real Madrid. (Pianeta Milan)

“Dissi tempo fa che il club non avrebbe voluto prolungare, ma era prima del suo exploit. E adesso starebbe per accettare l’offerta del Real Madrid: il giocatore ha disputato una stagione eccezionale e i dirigenti faranno uno sforzo ragionevole”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr