Molina dietro Nandez per l’Inter: Udinese, situazione diversa dal Cagliari

Inter-News SPORT

Non può fare obbligo di riscatto, ma l’Inter spera di prendere Nandez in prestito con diritto di riscatto complici gli ottimi rapporti col Cagliari.

Molina piace, ma non può esserci una trattativa in questo momento»

Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto.

Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, vede però Nandez del Cagliari come favorito: l’Udinese non apre.

Per Alfredo Pedullà, però, l’argentino è indietro nelle gerarchie per il sostituto di Achraf Hakimi: «In questo momento è Nahitan Nandez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate. (Tutto Juve)

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Ora comunque lui è in vacanza, sta spendendo gli ultimi giorni già qui in Italia ed è impaziente di poter rispondere alla chiamata nerazzurra, ma ha capito che tutto si deciderà nei prossimi giorni L’uruguaiano in forza alha dimostrato di essere una buona alternativa in mezzo al campo, ma anche di sapersi districare bene anche sulla corsia di destra. (Cagliari News 24)

De Zerbi: “Ecco perché ho scelto lo Shakhtar. Locatelli deve fare la sua strada”

Una trattativa aperta ma non semplice tra i club coinvolti, coldisposto ad aprire al prestito con diritto di riscatto suggerito dama a fronte di una cifra importante per concedere il calciatore uruguaiano a titolo temporaneo. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. Si complica il colpo Bellerin. Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal (Calciomercatonews.com)

“Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. Roberto De Zerbi parla di calcio trasmettendo la propria emozione, ma anche il proprio studio, costante, guardando allo sviluppo del gioco come riferimento. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr