Roma, Fonseca: "Non hanno funzionato gli ultimi 30 metri, mancate le individualità"

Roma, Fonseca: Non hanno funzionato gli ultimi 30 metri, mancate le individualità
TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo arrivati bene fino ai 30 metri, poi lì abbiamo sbagliato troppo".

"Gli ultimi trenta metri.

Roma, Fonseca: "Non hanno funzionato gli ultimi 30 metri, mancate le individualità". vedi letture. Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Roma TV il match pareggiato oggi per 0-0 contro il Benevento:. Cosa non ha funzionato?

Cosa serviva negli ultimi trenta metri?

Siamo arrivati bene fino a lì, ma poi siamo stati poco concreti e aggressivi, troppo lenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, siamo passati a una difesa a quattro con Jesus, Mancini, Spinazzola e Peres. Le assenze hanno un po’ pesato…. Questo è il segnale più difficile, quando una squadra si chiude come il Benevento. (RomaNews)

Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. Bisogna essere rispettosi del covid ma bisogna cercare di capire l’importanza della palestra e dei suoi benefici. (LaPresse)

Siamo stati dei leoni, sono molto orgoglioso. Organizzazione e tranquillità con cui gestire anche i momenti più difficili della partita…. Era normale sperare che la squadra crescesse. (RomaNews)

Benevento – Roma: tabellino e pagelle della gara

Proprio prima del triplice fischio Pairetto concede un rigore alla Roma, revocato poi dopo il controllo al Var. Tra i giallorossi è Pellegrini quello ad andare più vicino al gol, con un tiro da fuori. (La Lazio Siamo Noi)

I giallorossi attaccano con troppa poca convinzione, lasciando la possibilità al Benevento di difendere con ordine nonostante l’inferiorità numerica La Roma fallisce la possibilità di accorciare a -3 dal Milan, rimanendo a quota 44 punti. (Toro News)

Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr