Roma, Fonseca: "Non hanno funzionato gli ultimi 30 metri, mancate le individualità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo arrivati bene fino ai 30 metri, poi lì abbiamo sbagliato troppo".

"Gli ultimi trenta metri.

Roma, Fonseca: "Non hanno funzionato gli ultimi 30 metri, mancate le individualità". vedi letture. Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Roma TV il match pareggiato oggi per 0-0 contro il Benevento:. Cosa non ha funzionato?

Cosa serviva negli ultimi trenta metri?

Siamo arrivati bene fino a lì, ma poi siamo stati poco concreti e aggressivi, troppo lenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci sono altre emozioni nel primo tempo, che termina 0-0. Al vigorito termina 0-0 Benevento-Roma. (Toro News)

Nonostante gli sforzi degli uomini di Fonseca, il Benevento riesce a mantenere il risultato di 0 a 0 Benevento - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma. Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. (Yeslife)

Siamo stati dei leoni, sono molto orgoglioso. Organizzazione e tranquillità con cui gestire anche i momenti più difficili della partita…. Era normale sperare che la squadra crescesse. (RomaNews)

Occasione persa per i capitolini, che mancano la grande occasione di avvicinare a -3 il Milan battuto nel derby. La Roma non sfonda al Vigorito. La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. (LaPresse)

Ma abbiamo avuto facilità ad arrivare fino ai 30 metri, poi abbiamo sbagliato" Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. (Corriere dello Sport.it)